Marco Galbiati: “Sono felice per loro! Chiunque abbia notizie mi contatti”

Lecco, 27 settembre 2018 – Sono due donne ad aver ricevuto, rispettivamente, il rene sinistro e il fegato di Riccardo Galbiati e dopo il trapianto stanno bene. A rivelare nuovi dettagli e a rinnovare l’appello per trovare i riceventi degli organi di Ricky è papà Marco attraverso la pagina FB dell’associazione “Il tuo cuore la mia stella”.

“Cari amici e care amiche, che mi seguite con affetto, ho una bella notizia. Ho saputo che il rene sinistro di Riccardo è andato a una donna di 54 anni (operata al Policlinico Milano) mentre il fegato a una ragazza di 27 anni (operata all’Ospedale di Bergamo). I trapianti – effettuati il 3/4 gennaio 2017 – hanno avuto successo, entrambe stanno bene e ne sono felicissimo. Mi piacerebbe incontrarle e riprovare la grande gioia che ho sentito conoscendo Maurizio (che ha ricevuto il rene destro di Ricky). Se qualcuno avesse notizie in merito non esiti a contattarmi!”.

Proprio attraverso un appello su FB Marco Galbiati lo scorso anno aveva rintracciato e conosciuto Maurizio di Bari, il giovane che aveva ricevuto il rene destro di Ricky.